Succede anche in provincia di Varese: a Venegono Superiore e a Gazzada Schianno di sicuro. Sindaci leghisti. Noi sulle strisce verdi e bianche ci scherzavamo. Ma a quanto pare la realtà supera la fantasia...
idioti perchè è chiaro che il rosso ha uno scopo visivo importante nell'attenzionare gli automobilisti sostituirlo con un "propagandistico" verde è roba assai ridicola (lo sarebbe stato comunque, aldilà delle motivazioni politiche) Al massimo ne potranno trarre giovamento i daltonici
Trovo orribili i commenti su "omini verdi investiti" e "zecche schiacciate". Se vogliamo colmare il deficit di civiltà di questo paese, cominciamo col far pulizia nel nostro linguaggio, grazie.
Cosa si può mai rispondere a una cosa del genere? Non é un problema di destra o di sinistra, é semplicemente logica e buon senso, che a questa gente manca completamente, come si può vedere dai provvedimenti che prendono. Ci pensano da soli a qualificarsi, non c'é da sforzarsi! Invece di insultare me, potresti farci sapere se sei fiero di appartenere a un partito che spende soldi in queste scemenze! elena
Cara Elentontola, visto che sicuramente non ti sarai presa la briga di andarti a leggere l'articolo postato da Sensi, te ne copio un pezzo.
"Restando in tema di segnaletica orizzontale, l'amministrazione in questi giorni è impegnata nel rifacimento delle linee orizzontali maggiormente sbiadite del territorio comunale. Vengono ripassate linee di mezzeria, segnali di stop, attraversamenti pedonali, specialmente nelle arterie principali. «Dopo aver steso la pittura bianca, spruzziamo sui tratti interessati una speciale vernice rifrangente per aumentare la visibilità notturna», spiega il responsabile dell'ufficio tecnico Antonio Tessari. Il costo complessivo di questo intervento si aggira sui 15mila euro".
Come puoi notare non ci sono stati sprechi di soldi pubblici in quanto tutta la segnaletica era da rifare (vernce rosa verde, il cost è uguale) ed inoltre vengono utilizzate anche delle vernici ringrangenti per migliorare la sicurezza (cosa questa che dovrò indicare anche al Sindaco del mio comune, ovviamente leghista). Ciao bella... quando vuoi parliamo poi degli sprechi della ASL Napoli 1 che ha quasi gli stessi dipendenti di tuta regione Lombardia. Sempre più bella vita...
pensa a quanti omini verdi verranno investiti perché si confonderanno con lo sfondo.
RispondiEliminaVerde calpestabile.
RispondiElimina[la padagna non esiste]
ah! ah! ah!
RispondiEliminaSuccede anche in provincia di Varese: a Venegono Superiore e a Gazzada Schianno di sicuro. Sindaci leghisti. Noi sulle strisce verdi e bianche ci scherzavamo. Ma a quanto pare la realtà supera la fantasia...
RispondiEliminaSperiamo che presto facciano anche i semafori tutti verdi, verde smeraldo passi, verde mela ti fermi, verde padano ti posso investire...
RispondiEliminaelena
cara elena, le zecche non ti investono ma si schiacciano. e tu sei una zecca
RispondiEliminaCaro anonimo, hai il senso dell'umorismo di un leghista!
RispondiEliminaelena
ma ke idioti.....
RispondiEliminaIdioti chi? gli amministratori che spendono soldi pubblici per dipingere le strade di verde?
RispondiEliminaverde. (con la M)
RispondiEliminaidioti perchè è chiaro che il rosso ha uno scopo visivo importante nell'attenzionare gli automobilisti sostituirlo con un "propagandistico" verde è roba assai ridicola (lo sarebbe stato comunque, aldilà delle motivazioni politiche)
RispondiEliminaAl massimo ne potranno trarre giovamento i daltonici
io gli darei una mano di verde anche sul cervello.
RispondiEliminaCon 2 ml fai tre passate
E tu cara Elena hai il cervello, la lungimianza e la simpatia di una persona di sinistra.
RispondiEliminaTrovo orribili i commenti su "omini verdi investiti" e "zecche schiacciate". Se vogliamo colmare il deficit di civiltà di questo paese, cominciamo col far pulizia nel nostro linguaggio, grazie.
RispondiEliminaCosa si può mai rispondere a una cosa del genere? Non é un problema di destra o di sinistra, é semplicemente logica e buon senso, che a questa gente manca completamente, come si può vedere dai provvedimenti che prendono. Ci pensano da soli a qualificarsi, non c'é da sforzarsi! Invece di insultare me, potresti farci sapere se sei fiero di appartenere a un partito che spende soldi in queste scemenze!
RispondiEliminaelena
Cara Elentontola,
RispondiEliminavisto che sicuramente non ti sarai presa la briga di andarti a leggere l'articolo postato da Sensi, te ne copio un pezzo.
"Restando in tema di segnaletica orizzontale, l'amministrazione in questi giorni è impegnata nel rifacimento delle linee orizzontali maggiormente sbiadite del territorio comunale. Vengono ripassate linee di mezzeria, segnali di stop, attraversamenti pedonali, specialmente nelle arterie principali.
«Dopo aver steso la pittura bianca, spruzziamo sui tratti interessati una speciale vernice rifrangente per aumentare la visibilità notturna», spiega il responsabile dell'ufficio tecnico Antonio Tessari. Il costo complessivo di questo intervento si aggira sui 15mila euro".
Come puoi notare non ci sono stati sprechi di soldi pubblici in quanto tutta la segnaletica era da rifare (vernce rosa verde, il cost è uguale) ed inoltre vengono utilizzate anche delle vernici ringrangenti per migliorare la sicurezza (cosa questa che dovrò indicare anche al Sindaco del mio comune, ovviamente leghista).
Ciao bella... quando vuoi parliamo poi degli sprechi della ASL Napoli 1 che ha quasi gli stessi dipendenti di tuta regione Lombardia. Sempre più bella vita...
spiegatemi la differenza tra un lavoro fatto male ed uno spreco.
RispondiEliminami pare evidente che il verde non è un colore adatto alla segnalazione di pericoli (non a caso si utilizza il rosso)
BRAVO SINDECH! NORD LIBER!
RispondiEliminalibero dai leghisti.
RispondiEliminaMa è bello, più bello dell'arancione, tutto qua. No?
RispondiEliminacerto come no...il verde si associa bene al rosso sangue.
RispondiEliminacomplimenti ai leghisti e a come sperperano i soldi pubblici. alla faccia di roma ladrona.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina