giovedì 2 dicembre 2010

Scomparsa di Yara Gambirasio, Radio Padania: "Gli extracomunitari dimostrino di non esserne responsabili"

"I lavoratori extracomunitari sono senz'altro persone oneste, ma siccome il sospetto per il diverso è sempre un sospetto radicato, qualcuno di loro si faccia avanti per togliere questi retropensieri": su Radio Padania un indecente appello per la scomparsa di Yara Gambirasio che assolve i migranti per criminalizzarli

video



Update: da leggere, il commento di Galatea

34 COMMENTI:

attilio, Italiano, lombardo ma Onesto (non Segaiolo) ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Giulia ha detto...

In attesa che questi soggetti inqualificabili prendano ostaggi extracomunitari o compiano altri atti di tipo nazistoide, perché non ricordano la brutta figura fatta a Novi Ligure dove invocarono ronde e fiaccolate contro gli albanesi partoriti dalla fervida fantasia della 16enne omicida Erika?
O non pensano ai "padanissimi" Rosa e Olindo, tra le cui vittime si conta anche un bambino di due anni?
O al veneto Lucio Niero, che ha massacrato di botte e sotterrato ancora viva l'ex amante 20enne ad una settimana dal parto?
O al non meno veneto Michele Fusaro che sequestrò, sevizò, uccise e fece a pezzi Iole Tassitani?
O a Pietro Maso, giovanotto della provincia veronese... e parricida?
O al "branco" di ragazzetti che a Leno - in piena "Padania" - capitanato dal 30enne Giovanni Erra violentò e uccise la piccola Desireé Piovanelli?
O all'infanticida Annamaria Franzonie per la quale BOssi si scomodò ad inveire giudici che "attaccano la famiglia"?
O alla coppia Wolfgang Abel e Marco Furlan, i due neonazisti di "Ludwig" autoproclamatisi giustizieri?

Che squallore, mamma mia. Anche una ragazzetta scomparsa va bene per fare propaganda. Comunque è interessante notare che sembrano darla già per morta.

Padanina ha detto...

E lo scandalo quale sarebbe? Sappiamo tutti che la stragrande maggioranza di questi stranieri che la sinistra ha fatto entrare in massa (e forse continua tuttora a fare entrare, per prender i voti) non fanno altro che uccidere, stuprare, spacciare, sgozzare, e delinquere). E quei pochi che non lo fanno vengono sfruttati dalle cooperative rosse per pochi euro, per rubare il lavoro ai Padani.

SECESSIONE SUBITO !!!
PADANIA AI PADANI !!!

Giulia ha detto...

Come sempre la piccola Padanina, orfana di vita sociale sul defunto forum, viene qui a trolleggiare.
Del resto scoprire che ci sono "padani" capaci di sgozzare bambini o ammazzare ragazze incinte di 9 mesi è uno shock tale che la nostra amichetta non ha parole.
Le statistiche secondo cui il 70% degli stupri avviene in casa (partner, padre, fratello, amico) non la tangono.
Del resto le disgrazie altrui fan comodo se si possono strumentalizzare a fini elettorali: argomentarvi sopra o capire che cosa è successo o chi è stato è troppo difficile.

Mi viene in mente che, 3-4 anni fa, Lucio Niero, trentenne veneziano, dopo aver sepolto viva la 20enne Jennifer Zacconi, sua ex fidanzata, alla vigilia del parto, tentò di dare la colpa a fantomatici "slavi" che avrebbero aggredito la ragazzina. I carabinieri non gli credettero e quantomeno la ragazza ed il suo bambino mai nato poterono avere degna sepoltura. O forse, Padanina, avrebbero dovuto dar retta alle balle di quell'infame e cercare tutti gli "slavi" di Venezia?

giacinto2000 ha detto...

Ma Padanina chi e'? Mica sara' per caso una bimbaminkia ventenne con la fregola dell'indottrinamento? No perche' a leggerla fra le righe mi sembra (sempre ammesso sia davvero femmina) che sappia ripetere apappagallo i classici insulti dei grandicelli.

gina ha detto...

"Sospetto del diverso ben radicato"?
Radicato nella mente dei poveri ignoranti come colui che parla.
Per fortuna siamo tutti diversi, unici e irripetibili;anche se grazie ai Dna,è provato che esiste una sola razza e che l'umanità ha inizio in Africa.Leghisti rassegnatevi anche voi siete migranti africani.

Anonimo ha detto...

Daniele, ripetimi un attimo perché non bisogna trattarli da subumani...
Monabuster

Giulia ha detto...

Notate che Padanina già si è eclissata. Le manca il forum dei giovani padani: ora come passare i pomeriggi?

Anonimo ha detto...

i futuristi hanno imbarcato diversi ex leghisti fini chiarisca se tali soggetti porteranno avanti queste posizioni anche in fli e soprattutto se borghezio farà parte di fli

Zacforever ha detto...

Ehi, padanina, ma come mai non dai un recapito eh?
Vieni da me a raccontare le tue cazzate, poi vediamo come va' a finire.
Su Radiopadania manco spreco parole.

Suvvia, padanina(che fantasia il nickname, una vera cima)

mi trovi qui

www.zacforever.wordpress.com

ciao

Flaminio ha detto...

Povera gente questi padani!!!
Chissà che un giorno si accorgeranno che i loro non lontani antenati, hanno valicato montagne e attraversato mari per emigrare pur di dare un futuro a questi odierni imbecilli.
Costoro ispirati da uno scansafatiche chiamato bossi hanno trovato il capro-espiatorio su cui scaricare le loro paturnie: prima sui terroni, ora sugli extra-comunitari.
Credono così di salvare la razza come fecero le SS 70 anni fà, non sapendo che loro stessi sono discendenti di feroci e distruttive invasioni barbariche avvenute centinaia di anni fà.
Prima di parlare e scrivere : "PENSATE".

JoValanga ha detto...

PADANIA A RAGIONE

E lo scandalo quale sarebbe? Sappiamo tutti che la stragrande maggioranza di MERIDIONALI E questi stranieri che la sinistra ha fatto entrare in massa (e forse continua tuttora a fare entrare, per prender i voti) non fanno altro che uccidere, stuprare, spacciare, sgozzare, e delinquere). E quei pochi che non lo fanno vengono sfruttati dalle cooperative rosse per pochi euro, per rubare il lavoro ai Padani.

SECESSIONE SUBITO !!!
PADANIA AI PADANI !!!
NO TERRONI, NOEXTRACOMUNITARI

daniele sensi ha detto...

... Padania HA ragione, con la acca.

JoValanga ha detto...

SONO STATI I MERIDIONALI

PADANIA A RAGIONE

E lo scandalo quale sarebbe? Sappiamo tutti che la stragrande maggioranza di MERIDIONALI E questi stranieri che la sinistra ha fatto entrare in massa (e forse continua tuttora a fare entrare, per prender i voti) non fanno altro che uccidere, stuprare, spacciare, sgozzare, e delinquere). E quei pochi che non lo fanno vengono sfruttati dalle cooperative rosse per pochi euro, per rubare il lavoro ai Padani.

SECESSIONE SUBITO !!!
PADANIA AI PADANI !!!
NO TERRONI, NOEXTRACOMUNITARI

STACCHIAMOCI DALL'ITALIA E VANCIULO AI TERRONI

noi della PADANIA possiamo rudare e iare anche in una Basilica

franco ha detto...

X patanina
Quando voi esseri immondi avrete la secessione vuol dire che io sarò papa.
FATE VOMITARE

serena ha detto...

fate un pò schifo tutti quanti!
ma dove cavolo sono finita?
passiamo oltre cafoni

Anonimo ha detto...

Padanina...fai pena!
Cos'altro si può aggiungere?
Saverio da Catanzaro

daniele sensi ha detto...

Invito tutti a rimanere in tema, o, almeno, ad attenersi ad uno scambio di opinioni che sia civile e rispettoso. Grazie.

Anonimo ha detto...

poveri noi che da padani dobbiamo sentire questi bifolchi è ingnoranti.............

mixtix ha detto...

per padanina: ma perchè non costruite 'sto benedetto muro e non mettete più fuori il naso in eterno, mangiate ciò che producete, andate in vacanza nei vostri mari, vi riproducete tra di voi, vi vendete e vi comprate solo i vostri prodotti?...ma quando la mantenete 'sta promessa di rinchiudervi dentro la vostra riserva?....il mondo non vi cercherà, statene certi!!!!!

Anonimo ha detto...

Non ho capito se i continui errori di italiano dei "padani" sono frutto di una sottile strategia o semplice ignoranza.

Certo, uno ha anche il diritto ad essere ignorante; vantarsene, però...

Paolo

Anonimo ha detto...

IL problema, forse, è questo: se l'autodeterminazione funzionasse su base personale, i nostri amici avrebbero già fondato la loro repubblica-monarchia-impero padano.

Purtroppo (per loro) se ci si vuole staccare bisogna pur trovare un consenso quasi totale, se non si vuole andare alla guerra.

E questo, se anche per assurdo ci fosse, porterebbe a una separazione di valore effimero, visto che di zattere lunghe centinaia di chilometri ancora non ne fanno. Visto che oggi, che piaccia o no, dipendiamo persino da Paesi enormi e lontani, figuratevi che utilità può avere la scissione di un Paese in via di (sotto)sviluppo come il nostro...

Paolo

Cavalier Amaranto ha detto...

Palese esempio di come si considera la persona nata altrove giusto oggetto di discriminazione, perseguibile non perché delinque, semplicemente perché il caso non ha voluto che nascesse in una nursery dove campeggia il santino di Bossi sopra il letto.

Mi ricorda un poco il peccato originale, siete nati fuori dal giardino dell’eden e siete peccatori a prescindere.

Mi chiedo soltanto se siamo sicuri che la “Padania” sia il paradiso terrestre.

eL tiZ ha detto...

BERGAMO - Attimi di terrore ieri sera ad Albino (Bergamo) per una donna incinta di 34 anni, rapinata nella sua abitazione da tre banditi armati di pistola, mentre era con il figlioletto di 16 mesi. La donna ha raccontato ai carabinieri di aver trovato i malviventi - a suo avviso italiani - nel giardino di casa, mentre rientrava. I rapinatori, con il volto coperto da un passamontagna, l'hanno costretta ad aprire la porta, minacciandola con le pistole puntate addosso [...]
ANSA (13 dicembre 2010)




Evidentemente a causa dello stato di shock la vittima non ha saputo riconoscere l'origine palesemente rumena degli aggressori!!!!!


tiz

Andy ha detto...

Migranti colpevoli fino a prova contraria?! logiche degne del Porchezio giurista incompreso

MaRaNtZ ha detto...

Ma questo speaker, è deficiente o cosa ?

Il bergamasco ha detto...

Quando si hanno pregiudizi ormai così radicati, """comprendo""" che sia difficile esprimersi serenamente.
E' stata sicuramente una sofferenza atroce per questo "giornalista" mettere insieme questo inutile panegirico per invitare "i estracomunitari" a collaborare. Ansimava perfino.
Credo che bisognerà considerare il lavoro di leghista tra i mestieri usuranti.

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

Fermato dai Carabinieri un tunisino per il rapimento della ragazzina...

Ma la Lega, si sa, a dire certe cose ha pregiudizi verso gli immigrati!

Anonimo ha detto...

@ILSF

Sarà stato anche il marocchino, l'albanese o chi vuoi tu, ma non I marocchinI, GLI albanesI.

La differenza è immensa. Se no denuncio TUTTI GLI automobilisti per avermi tamponato la macchina. Tu ce l'hai la macchina? Comincia a discolparti...

Fergus ha detto...

Vediamo un po':
Italia: governo PDL e Lega
Regione Lombardia: amministrazione PDL e Lega
Provincia di Bergamo: amministrazione PDL e Lega
Comune di Brembate: amministrazione PDL e Lega

Eh sì.....colpa della sinistra....

Io Leggo Solo Feltri ha detto...

IL tunisino ha rapito, stuprato e ucciso quella povera ragazzina.

IL marocchino ha ucciso 8 persone guidando drogato in Calabria.

Avrete anche ragione voi a non voler generalizzare, ma intanto a forza di fare distinzioni si riempono solo i Cimiteri di italiani perbene che hanno avuto solo la colpa di trovare sulla loro strada uno di questi ANIMALI che voi difendete sempre.

CERTI IMMIGRATI DELINQUONO BEN OLTRE LA MEDIA, QUINDI AL PRIMO REATO SI PRENDONO TUTTI E SI RISPEDISCONO AL LORO PAESE

(come previsto dal recentissimo referendum della CIVILISSIMA Svizzera)

Non si lasciano qui a bivaccare, bighellonare, spacciare, compiere piccoli reati aspettando che ammazzino qualcuno prima di sbatterli (per pochi mesi) in galere che assomigliano più a un villaggio vacanza che a un luogo di pena!

eL tiZ ha detto...

@ Io Leggo solo Feltri:

non capisco davvero perchè la gente di destra (e soprattutto i lettori di Feltri) che si proclamano sempre super-garantisti tanto da non accettare critiche verso persone già condannate in secondo grado ma in attesa della cassazione o di persone che difendono mafiosi come eroi,
poi si possano permettere di scrivere
"IL tunisino ha rapito, stuprato e ucciso quella povera ragazzina"
ma dove l'hai letta 'sta notizia?
c'è già stata una sentenza definitiva?
per quanto ne so io le indagini sono ancora in corso e il tunisino per ora è solo un indiziato.
ma vedo che tu hai già risolto il caso.
complimenti!




ABBASSO LA SINISTRA FORCAIOLA E GIUSTIZIALISTA!!!!
...o forse era la destra?

boh



tiz.

Anonimo ha detto...

@ILSF
"CERTI IMMIGRATI DELINQUONO BEN OLTRE LA MEDIA, QUINDI AL PRIMO REATO SI PRENDONO TUTTI E SI RISPEDISCONO AL LORO PAESE"

Ma come fai a prevedere se delinqueranno più della media, se li vuoi cacciare al primo reato? Vedi nel futuro?

E quant'è la media?

Paolo

giacinto2000 ha detto...

I vari xenofobi razzisti padanisti che affollano tale blog comincino a fare mea culpa sull'odio irrazionale che il loro partito di riferimento sta cercando di cavalcare contro i migranti, salvo poi scordarsi di continuo che noi dipendiamo energeticamente da russi,libici e tunisini, tenendoci per le palle come e uando vogliono.

http://www.julienews.it/notizia/cronaca/caso-yara-rilasciato-marocchino-ma-resta-indagato/61087_cronaca_2.html

Posta un commento

ARTICOLI CORRELATI
 
Twitter fan box