21 giugno, 2011

Denunciamo Maroni, Bossi e Calderoli

Ieri scrivevo di Aldo Flora, il pensionato piemontese che, a seguito della Pontida di domenica scorsa, ha denunciato il ministro Maroni per alto tradimento, perché a nessun rappresentante delle istituzioni può essere concesso di inneggiare alla "padania libera e indipendente". Proprio sull'esempio di Aldo Flora, il gruppo "Difendiamo la democrazia!" promuove ora, su Facebook, una denuncia collettiva, diffusa e partecipata, dei ministri Maroni, Bossi e Calderoli. Per alto tradimento. E per vilipendio della Costituzione.



Tag: , , , , ,  

Daniele Sensi

Ho scritto sull'Unità.it e per il sito dell'Espresso. Sul sito dell'Espresso ho anche tenuto un blog. Ora scrivo per me.


Profili social: Twitter | Facebook | Instagram | Telegram

Condividi su:

3 commenti:

  1. Aspettiamo con ansia che berlusconi insieme ai leghisti egoisti e settari, antiitaliani e razzisti se ne vadano. Dopo, nessun governo dovrebbe accettare ministri rappresentanti una parte del territorio nazionale e spero che diminuiscano ancora i consensi.In ogni caso la grande colpa è di berlusca che per le sue beghe personali svende la Nazione dei nostri padri ed ancora nostra.

    RispondiElimina
  2. Secondo me così si fa solo il loro gioco. Credo che i media dovrebbero smettere di parlare così tanto di questo folkore (parlo di Pontida come dei rutti di Bossi o delle barzellette di Berlusconi ecc ecc) e iniziare a parlare di Politica (economia, energia, trasporti, scuola, sanità...). Così li spiazzi, perchè rendi evidente a tutti che sono degli incapaci e che non sanno dove mettere le mani. Pontida e co sono degli ottimi diversivi..

    RispondiElimina
  3. A Venezia,hanno continuato con la loro condotta palesemente eversiva.
    Non capisco per quale motivo non sìano già stati denunciati,arrestati e puniti dalle autorità competenti.
    E poi i terroristi sarebbero in Val di Susa o in Procura a Milano.....

    RispondiElimina

Info sulla Privacy